Altre Misure Legate All'emergenza Covid19

MiFID II - modalità operative a distanza in relazione ai contratti quadro per la prestazione dei servizi di investimento

Al fine di contribuire ulteriormente alla prevenzione del contagio, la BCC Cantù ha realizzato soluzioni alternative di operatività a distanza per consentirVi, nel corso di questo periodo di emergenza sanitaria e sino alla cessazione della stessa, di accedere alla prestazione dei servizi e delle attività di investimento disciplinati nell'ambito del contratto quadro già in essere tra Voi e la Banca medesima.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a prendere visione dell'avviso "MiFID II - modalità operative a distanza in relazione ai contratti quadro per la prestazione dei servizi di investimento". 

Assistenza alla clientela per l’utilizzo delle misure a sostegno della liquidità

In relazione alle misure previste a sostegno della liquidità Vi invitiamo a rivolgerVI prioritariamente al Vostro sportello di riferimento per qualunque tipo di informazione, anche in ipotesi di segnalazione di eventuali difficoltà o problemi riscontrati in applicazione delle predette misure.

Qualora non Vi riteneste soddisfatti, si rende noto che la Banca d’Italia ha recentemente attivato un nuovo numero verde 800.196.969 (opzione 0) attivo 24 su 24, per la segnalazione di problematiche di accesso alle misure di sostegno della liquidità previste dalla normativa.

Tale servizio si aggiunge a quello analogo e già disponibile sul portale Servizi on-line della Banca d’Italia (https://www.bancaditalia.it/media/infokit/servizionline/Sol-Esposti.pdf).