Gestioni Patrimoniali

Descrizione
Descrizione sito

In un contesto mutevole e dinamico come quello che caratterizza i mercati finanziari è saggio affidare il proprio patrimonio a professionisti dotati di esperienza, informazioni e contatti internazionali, per meglio interpretare i continui cambiamenti di tendenza dei mercati.

Con il mandato di gestione la BCC Cantù opera per voi, interpretando l'andamento dei mercati, formulando strategie d'investimento al fine di ottimizzare il rendimento complessivo del portafoglio e cogliendo le opportunità offerte dai mercati internazionali.

Il nostro team di gestione, grazie agli accordi raggiunti con le maggiori istituzioni finanziarie internazionali, gestisce attivamente il portafoglio selezionando gli strumenti finanziari più opportuni e seguendo un processo d'investimento disciplinato e rigoroso sulla base della vostra propensione al rischio e dei vostri obiettivi di investimento.

I vantaggi delle Gestioni Patrimoniali:

  • Professionalità: il cliente si avvale della competenza e dei mezzi a disposizione della struttura di Gestioni Patrimoniali.
  • Flessibilità e personalizzazione: il cliente ha la possibilità di scegliere e modificare la linea di gestione che più si adatta all'evoluzione dei mercati e alle sue esigenze finanziarie. Può inoltre programmare versamenti a cadenza personalizzata (PAC).
  • Diversificazione: grazie alla selezione di fondi comuni e Sicav, il portafoglio del cliente è opportunamente diversificato per stile di gestione, settore merceologico, paese e valuta.
  • Qualità: precisa e rigorosa selezione dei singoli investimenti attraverso un attento processo di “fund selection” e “fund picking”.
  • Trasparenza: il cliente riceve una rendicontazione periodica e una relazione dettagliata dei risultati della gestione e delle prospettive future.

Per maggiori informazioni, i nostri collaboratori sono a Vostra disposizione presso tutte le nostre filiali.