CONTO DEPOSITO

Descrizione
Descrizione sito
Il Conto Deposito è il prodotto destinato alla clientela che desidera depositare le somme vincolandole a scadenze predeterminate, per ottenere rendimenti più elevati rispetto a quelli del conto corrente ordinario.
Principali Caratteristiche
Spese di tenuta conto
nessuna e nessun costo per operazione
Spese invio documenti cartacei
  • Invio gratuito di EC, scalare e contabile di addebito/accredito
  • euro 1,00 per invio documento di sintesi annuale
Spese di spedizione documenti telematici
nessuna con attivazione del servizio "Rinuncia al cartaceo"
Bolli annuali su EC
2 per mille, calcolato su somme libere e vincolate
Periodicità invio EC
Annuale (al 31 dicembre)
Descrizione delle caratteristiche

"Le somme depositate possono essere ""libere"" o oppure ""vincolate"".

  • Le somme ""libere"" sono quelle versate sul Conto Deposito senza richiesta di vincolo. Sono remunerate ad un tasso base fisso e possono essere prelevate in qualsiasi momento.
  • Le somme ""vincolate"" sono remunerate ad un tasso più elevato e crescente in base alla durata del vincolo (espressa in mesi). Le eventuali somme prelevate prima della scadenza del vincolo vengono remunerate, per tutto il periodo in cui le somme sono rimaste vincolate, al tasso base."
Versamento Minimo Iniziale
euro 5.000,00
Importo minimo vincolabile
euro 5.000,00 con multipli pari a euro 1.000,00.
Operazioni effettuabili
Sul Conto Deposito possono transitare solo operazioni di bonifico, sia in partenza che in ricezione. Nessuna spesa per i bonifici interni.
Liquidazione interessi
"Gli interessi maturati sulle somme ""libere"" vengono liquidati con periodicità annuale (al 31 dicembre). Gli interessi maturati sulle somme ""vincolate"" vengono liquidati in via posticipata, alla scadenza del vincolo."
Foglio Informativo
Link Foglio Informativo
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai fogli informativi disponibili presso i nostri sportelli e nel nostro sito nell'apposita sezione Trasparenza Bancaria e Norme